Privacy estesa
Chi siamo
Progetti & Eventi srl è un fornitore di servizi online per le piccole imprese, comunità o professionisti per stabilire e costruire la loro presenza sul web, essere trovati nella ricerca online, e di connettersi con i clienti attraverso i social media, email marketing, e altro ancora.
Ci preoccupiamo di proteggere le informazioni personali dei nostri clienti e visitatori che utilizzano i nostri siti web, prodotti o servizi (collettivamente, i nostri "Utenti"). La presente informativa sulla privacy fornisce dettagli sulle modalità di raccolta, condivisione e utilizzo dei dati personali da parte nostra.
Per qualsiasi domanda sulla presente informativa sulla privacy o sulle pratiche descritte, è possibile contattare .
Ai fini della normativa generale dell'Unione Europea sulla protezione dei dati 2016/679, o GDPR, Progetti & Eventi srl è Titolare anche per ciascuno dei brand Fattispazio per i quali vi siete iscritti per un prodotto o servizio ed è responsabile del trattamento dei dati.
Progetti & Eventi srl è un fornitore di servizi online per le piccole imprese, comunità o professionisti per stabilire e costruire la loro presenza sul web, essere trovati nella ricerca online, e di connettersi con i clienti attraverso i social media, email marketing, e altro ancora.
Ci preoccupiamo di proteggere le informazioni personali dei nostri clienti e visitatori che utilizzano i nostri siti web, prodotti o servizi (collettivamente, i nostri "Utenti"). La presente informativa sulla privacy fornisce dettagli sulle modalità di raccolta, condivisione e utilizzo dei dati personali da parte nostra.
Per qualsiasi domanda sulla presente informativa sulla privacy o sulle pratiche descritte, è possibile contattare .
Ai fini della normativa generale dell'Unione Europea sulla protezione dei dati 2016/679, o GDPR, Progetti & Eventi srl è Titolare anche per ciascuno dei brand Fattispazio per i quali vi siete iscritti per un prodotto o servizio ed è responsabile del trattamento dei dati.
INFORMAZIONI COPERTE DA QUESTA POLICY SULLA PRIVACY
Questa informativa sulla privacy riguarda in particolare le informazioni personali, incluse le informazioni che raccogliamo, utilizziamo e condividiamo con voi, come descritto di seguito. Questa politica sulla privacy si applica a tutti i siti Web del brand Fattispazio, ai nostri prodotti e servizi (collettivamente denominati "Servizi").
Questa politica sulla privacy non copre anche i nostri utenti e titolari di servizi i quali possono utilizzare o condividere i dati che raccolgono utilizzando i nostri servizi.
Quando utilizzi o acquisti un servizio da noi, le tue informazioni personali saranno raccolte, utilizzate e condivise in modo coerente con le disposizioni della presente politica sulla privacy, nonché i seguenti addendum relativi a determinati prodotti e servizi offerti da Fattispazio, che fanno parte di questa privacy politica:
Addendum per gli utenti che hanno acquistato servizi di registrazione del dominio
Addendum per gli utenti che hanno acquistato servizi da Progetti & Eventi srl
INFORMAZIONI CHE RACCOGLIAMO DA TE
Nel corso del tuo utilizzo dei Servizi, otteniamo le seguenti informazioni su di te come descritto di seguito.
Raccogliamo questi dati per gli scopi descritti in "Come utilizziamo le informazioni".
Iscrizione per i servizi; Informazioni Titolare e Utente
- Informazioni fornite prima di qualsiasi processo di registrazione, come la tua e-mail quando ce l'hai fornita;
- Informazioni fornite durante qualsiasi processo di registrazione, anche in relazione a un'offerta co-branded (come nome, nome dell'azienda, indirizzo e-mail, numero di telefono, indirizzo di fatturazione, codice fiscale o partita IVA o dati della carta di credito, posizione geografica, quando chiamate o ci mandate una una email (per supporto o altro) o quando usi i nostri prodotti o servizi;
- Informazioni di pagamento fornite dall'utente (tramite i nostri Servizi o altro) quando acquisti alcuni dei nostri prodotti e servizi, inclusi i dati della carta di credito.
Utilizzo dei Servizi, visite e supporto del sito web.
Dati relativi alla tua attività online sui nostri siti Web in relazione ai nostri Servizi, inclusi i seguenti:
- indirizzo IP
- tipo di browser e versione
- posizione geografica
- pagine che visualizzi
- come sei arrivato ai nostri Servizi e ai link su cui fai clic per lasciare i nostri Servizi
- quando aggiorni le tue informazioni, comunichi con noi o ordini nuovi servizi (metadati sul tuo utilizzo e sull'uso dei tuoi contatti dei nostri Servizi e delle tue email che hai inviato (inclusi clic e aperture)
- le tue interazioni con qualsiasi video che offriamo
- problemi riscontrati che richiedono il nostro supporto o assistenza
- qualsiasi dispositivo o altro metodo di comunicazione che usi per interagire con i Servizi
Archiviamo questi dati che raccogliamo in una varietà di luoghi all'interno della nostra infrastruttura, compresi i file di log sui server di sistema, i database back-end e i sistemi di analisi.
Social Media
Informazioni da siti di social network di terzi, incluse informazioni che i siti di social network ci forniscono se si utilizzano le credenziali in tali siti di social networking per accedere ad alcuni dei nostri Servizi (come il nome e l'indirizzo e-mail per precompilare la nostra registrazione modulo).
Le informazioni a cui ci permetti di accedere variano a seconda del sito di social networking e dipendono dal livello delle impostazioni sulla privacy che hai sul sito di social networking.
Puoi controllare e scoprire ulteriori informazioni su queste impostazioni sulla privacy nel sito di social network applicabile.
ALTRE FONTI
- Informazioni che ci fornite ai seminari o ai nostri partner;
- Informazioni che ci fornite nei sondaggi;
- Informazioni disponibili pubblicamente;
- e Informazioni che acconsenti a ricevere da terzi.
COME UTILIZZIAMO LE VOSTRE INFORMAZIONI
Abbiamo un legittimo interesse a gestire un'attività di successo ed efficiente e a fornirvi servizi e contenuti utili, e utilizziamo le informazioni che raccogliamo, sia da soli che in combinazione con qualsiasi altra informazione che raccogliamo su di voi, per i seguenti scopi, per:
- fornire i Servizi richiesti;
- fornire contenuti utili;
- garantire il corretto funzionamento dei nostri servizi;
- offrire e migliorare i nostri Servizi;
- fornirvi le informazioni richieste o il supporto tecnico
- facilitare la vostra navigazione attraverso i nostri siti web o l'utilizzo dei nostri servizi;
- fare un lavoro migliore di pubblicità e marketing dei nostri Servizi (il nostro uso dei tuoi dati per farlo viene effettuato con il consenso del Titolare, ove richiesto dalla legge applicabile);
- pubblicizzare e commercializzare prodotti e servizi di terze parti (tale pubblicità viene effettuata solo con il vostro permesso)
- diagnosticare problemi con i nostri server o i nostri servizi;
- In relazione ai nostri programmi di sicurezza e conformità;
- amministrare i nostri siti web;
- comunicare con voi;
- rivolgersi a potenziali clienti con i nostri prodotti o servizi (tale targeting viene effettuato solo con il consenso dell'utente laddove il consenso è richiesto dalla legge applicabile);
- assistervi nell'offrirvi un'esperienza personalizzata o comunque personalizzarvi i nostri Servizi;
- e come diversamente descritto nella presente informativa sulla privacy.
Inoltre, all'interno dei servizi standard forniti tutte le informazioni che riceviamo in formati aggregati e anonimi sono utilizzate al solo scopo di individuare e correggere o migliorare gli stessi servizi ed utilizzati all'interno del sistema informativo dedicato ai Titolari dei servizi.
Le informazioni di pagamento che ci fornite, inclusi i dati della carta di credito, saranno utilizzate solo per facilitare il pagamento dei nostri prodotti e servizi.
In pochi e precisi casi utilizziamo le conversazioni telefoniche registrate per scopi di controllo qualità, per formare i nostri dipendenti e per la nostra protezione.
CONDIVISIONE DELLE INFORMAZIONI
Come descritto di seguito, condivideremo solo alcune informazioni personali con:
- i nostri partner tecnologici;
- fornitori di servizi e fornitori terzi;
- in relazione a operazioni di vendita, fusione, acquisizione o riorganizzazione aziendale;
- utenti autorizzati all'interno dell'organizzazione;
- e per motivi giuridici.
CONDIVISIONE CON I PARTNER
Quando condividiamo le informazioni personali con alcuni partner di terze parti, tali informazioni includono il tuo nome, indirizzo email e altre informazioni che consentono ai partner di:
- assisterti nell'utilizzo dei nostri prodotti e servizi,
Lo faremo solo su tua richiesta e con il tuo consenso.
Tieni presente che se accedi ai nostri servizi tramite uno strumento che nasconde la tua posizione, ad esempio attraverso una rete privata virtuale, potresti non ricevere la nostra risposta alla richiesta perché non siamo stati in grado di identificarti, in questo caso non sarà autorizzata la tua richiesta.
Inoltre, ai nostri partner è vietato utilizzare le tue informazioni di contatto per scopi diversi da quello sopra indicato senza il tuo consenso. Non forniremo ai nostri partner i dati della tua carta di credito.
Nel caso in cui raccogliamo informazioni da te in relazione a un'offerta che viene presentata congiuntamente da noi e da un partner, ti comunicheremo chi sta raccogliendo le informazioni e la politica sulla privacy che si applica, nonché eventuali opzioni che potresti avere in merito all'uso di la tua informazione.
CONDIVISIONE CON FORNITORI E FORNITORI DI SERVIZI DI TERZE PARTI
Occasionalmente, stipuliamo contratti con terze parti accuratamente selezionate in modo che possano aiutarci a fornirti assistenza (ad esempio fornendoti assistenza clienti, rilevamento di frodi e intimidazioni o accesso a risorse pubblicitarie e fornendoci tecnologia informatica e servizi di archiviazione). Ulteriori informazioni su determinati fornitori di servizi di terze parti con le quali condividiamo informazioni personali sono disponibili qui. I nostri contratti con tali terze parti vietano loro di utilizzare le tue informazioni personali per scopi diversi da quelli per cui sono state condivise.
Se acquisti un prodotto o un servizio da una terza parte tramite uno dei nostri servizi commerciali, passeremo le tue informazioni personali a tali terze parti affinché possano adempiere al tuo ordine.
Non condividiamo informazioni personali o non personali con terze parti, come media, osservatori del settore, partner di marketing e pubblicitari, venditori, clienti, potenziali clienti o partner.
Se ad esempio, nel corso di attività di supporto rileviamo attività effettuate attraverso i servizi forniti che possono comprendere analisi di ricerca su dispositivi mobili, tariffe e-mail, studi su una campagna campagna effettuata o semplicemente il numero di utenti che sono stati coinvolti, o cliccati, sui siti Web di un titolare dei nostri servizi nel corso di una campagna o di un invio mail attraverso una lista di distribuzione.
RIORGANIZZAZIONI AZIENDALI
Se siamo coinvolti in una fusione, acquisizione, vendita di tutto o una parte sostanziale delle nostre attività, o altre transazioni di vendita simili, le vostre informazioni saranno trasferite come parte di tale transazione.
Vi informeremo anticipatamente tramite e-mail e / o un avviso di spicco sul nostro sito Web di tali trasferimenti e di qualsiasi scelta che potreste avere in merito alle vostre informazioni.
Se siamo coinvolti in una fusione, acquisizione, vendita di tutto o una parte sostanziale delle nostre attività, o altre transazioni di vendita simili, le vostre informazioni saranno trasferite come parte di tale transazione.
Vi informeremo anticipatamente tramite e-mail e / o un avviso di spicco sul nostro sito Web di tali trasferimenti e di qualsiasi scelta che potreste avere in merito alle vostre informazioni.
UTENTI AUTORIZZATI
Tutti gli utenti autorizzati dal titolare dei servizi da noi offerti possono accedere al proprio account personale e possono visualizzare le informazioni personali memorizzate nel proprio account. Un titolare del contratto principale può visualizzare le informazioni personali salvate nei sottoconti ai quali ha accesso autorizzato.
Da parte nostra quando necessario condividiamo le informazioni sugli utenti autorizzati previa comunicazione solo per scopi legittimi e coerenti con questa politica sulla privacy, inclusa la manutenzione del tuo account, dei servizi e del supporto.
PROCESSO LEGALE
Se legalmente richiesto di farlo, o se riteniamo in buona fede che tale divulgazione sia ragionevolmente necessaria, potremmo divulgare le tue informazioni personali a tribunali, autorità preposte all'applicazione della legge e altre terze parti interessate, come i fornitori di servizi Internet, condurre un'indagine, rispondere a un ordine di comparizione di terze parti o forze dell'ordine o un'ordinanza del tribunale, intraprendere azioni legali, prevenire danni a terzi o perseguire altre attività quando voi o una parte terza siete o potrebbero essere in stati di:
- violazione dei nostri termini e condizioni d'uso;
- causare lesioni o altri danni a, o altrimenti violare la proprietà o altri diritti legali, nostri, di altri utenti o di terzi;
- violare leggi nazionali od europee, statali, locali o di altro tipo applicabili.
Questa divulgazione può includere il trasferimento delle informazioni in Italia e in altri paesi al di fuori dell'area economica europea. Nella misura in cui siamo legalmente autorizzati a farlo, è nostra prassi informarvi nel caso in cui ci venga richiesto di fornire le vostre informazioni personali a terzi in relazione a una citazione.
SICUREZZA
La trasmissione di informazioni via internet, e-mail o messaggi di testo non è completamente sicura. Sebbene faremo del nostro meglio per proteggere le tue informazioni personali, non possiamo garantire la sicurezza delle tue informazioni trasmesse tramite i Servizi o tramite e-mail; qualsiasi trasmissione è a vostro rischio. Una volta ricevute le informazioni, saremo prendere appropriate misure tecniche e organizzative per salvaguardare le informazioni personali contro la perdita, il furto e l'uso non autorizzato, l'accesso o modifica.
Quando raccogliamo informazioni sull'account finanziario, come i numeri delle carte di credito, proteggiamo la sua trasmissione attraverso l'uso di crittografia come il protocollo TLS (Transport Layer Security).
TECNOLOGIE DI TRACCIAMENTO E PUBBLICITÀ ONLINE
Utilizziamo cookie, web beacon, pixel, tag, script e altre tecnologie simili nel corso della nostra attività.
Le informazioni sulle tecnologie che utilizziamo, sul perché le utilizziamo (ad esempio in relazione alla pubblicità online) e su come puoi controllarle sono disponibili nella nostra Politica sui cookie.
Utilizziamo cookie, web beacon, pixel, tag, script e altre tecnologie simili nel corso della nostra attività.
Le informazioni sulle tecnologie che utilizziamo, sul perché le utilizziamo (ad esempio in relazione alla pubblicità online) e su come puoi controllarle sono disponibili nella nostra Politica sui cookie.
LA SCELTA/OPT-OUT
COMUNICAZIONI DI MARKETING DA PARTE NOSTRA
EMAIL
Hai sempre avuto la possibilità di scegliere di voler ricevere nostre comunicazioni di marketing ed in questo caso di cambiare le tue preferenze seguendo un link nel piè di pagina di tutti i messaggi e-mail o inviandoci un'e-mail all'indirizzo .
Alcune comunicazioni considerate transazioni o comunicazioni di servizio (ad esempio, notifiche di account importanti e informazioni di fatturazione) e di supporto ai vostri account per i prodotti e servizi che vi forniamo sono le uniche condizioni che riceviate tali comunicazioni da noi.
Se non desiderate ricevere alcuna comunicazione transazionale o di servizio, dovete cancellare il vostro conto o i vostri conti per i prodotti e servizi, a seconda dei casi.
Per cancellare il tuo account, segui le istruzioni contenute nelle condizioni di servizio per il servizio fornito. Potrete comunque ricevere comunicazioni di marketing da noi anche dopo aver cancellato il vostro account, a meno che non optate anche per l'opt-out delle nostre comunicazioni di marketing, come descritto sopra.
TELEFONO
Possiamo contattarvi telefonicamente, se del caso con il vostro consenso, per scopi di supporto (anche tramite combinatore telefonico automatico e/o messaggio preregistrato). Se non si desidera ricevere chiamate di marketing, contattare l'assistenza clienti del marchio presso il quale è stato acquistato il servizio.
Non è necessario accettare di ricevere telefonate o testi di marketing automatizzati da noi per utilizzare i Servizi.
COOKIES
Per informazioni su come gestire e dissociarsi dai cookie, visita la nostra Politica sui cookie.
INFORMAZIONI DA TERZI
Per gestire le informazioni che riceviamo su di te da un sito di social network o da altre terze parti (se applicabile), è necessario seguire le istruzioni fornite da tali parti per aggiornare le informazioni e modificare le impostazioni sulla privacy, se disponibili.
Le informazioni che raccogliamo sono coperte dalla presente informativa sulla privacy e le informazioni che la terza parte raccoglie sono soggette alle pratiche sulla privacy di tale terza parte.
Le scelte sulla privacy che avete fatto su qualsiasi sito di terze parti non si applicano al nostro uso delle informazioni che abbiamo raccolto direttamente attraverso i nostri servizi.
CONTI NON AUTORIZZATI
Se un account o profilo è stato creato senza la vostra conoscenza o autorizzazione, si prega di contattarci per richiedere la rimozione del conto o del profilo.
COMUNICAZIONI DI MARKETING DA PARTE NOSTRA
Hai sempre avuto la possibilità di scegliere di voler ricevere nostre comunicazioni di marketing ed in questo caso di cambiare le tue preferenze seguendo un link nel piè di pagina di tutti i messaggi e-mail o inviandoci un'e-mail all'indirizzo .
Alcune comunicazioni considerate transazioni o comunicazioni di servizio (ad esempio, notifiche di account importanti e informazioni di fatturazione) e di supporto ai vostri account per i prodotti e servizi che vi forniamo sono le uniche condizioni che riceviate tali comunicazioni da noi.
Se non desiderate ricevere alcuna comunicazione transazionale o di servizio, dovete cancellare il vostro conto o i vostri conti per i prodotti e servizi, a seconda dei casi.
Per cancellare il tuo account, segui le istruzioni contenute nelle condizioni di servizio per il servizio fornito. Potrete comunque ricevere comunicazioni di marketing da noi anche dopo aver cancellato il vostro account, a meno che non optate anche per l'opt-out delle nostre comunicazioni di marketing, come descritto sopra.
TELEFONO
Possiamo contattarvi telefonicamente, se del caso con il vostro consenso, per scopi di supporto (anche tramite combinatore telefonico automatico e/o messaggio preregistrato). Se non si desidera ricevere chiamate di marketing, contattare l'assistenza clienti del marchio presso il quale è stato acquistato il servizio.
Non è necessario accettare di ricevere telefonate o testi di marketing automatizzati da noi per utilizzare i Servizi.
COOKIES
Per informazioni su come gestire e dissociarsi dai cookie, visita la nostra Politica sui cookie.
INFORMAZIONI DA TERZI
Per gestire le informazioni che riceviamo su di te da un sito di social network o da altre terze parti (se applicabile), è necessario seguire le istruzioni fornite da tali parti per aggiornare le informazioni e modificare le impostazioni sulla privacy, se disponibili.
Le informazioni che raccogliamo sono coperte dalla presente informativa sulla privacy e le informazioni che la terza parte raccoglie sono soggette alle pratiche sulla privacy di tale terza parte.
Le scelte sulla privacy che avete fatto su qualsiasi sito di terze parti non si applicano al nostro uso delle informazioni che abbiamo raccolto direttamente attraverso i nostri servizi.
CONTI NON AUTORIZZATI
Se un account o profilo è stato creato senza la vostra conoscenza o autorizzazione, si prega di contattarci per richiedere la rimozione del conto o del profilo.
CONSERVAZIONE DEI DATI PERSONALI
Conserviamo le vostre informazioni personali per fornirvi servizi e per quanto altrimenti necessario per adempiere ai nostri obblighi legali, risolvere le controversie e far rispettare i nostri accordi. Conserveremo i dati personali dell'utente per un periodo non superiore a sette anni dalla data in cui (i) l'utente ha cessato di utilizzare i Servizi o (ii) il 25 maggio 2018, salvo diversa disposizione di legge o regolamentare che imponga di conservare i dati personali dell'utente per un periodo più lungo.
I TUOI DIRITTI
In caso di applicazione del Regolamento generale sulla protezione dei dati 2016/679, o GDPR, in determinate circostanze e in base agli accordi sul trattamento dei dati, l'utente gode dei diritti relativi ai dati personali in nostro possesso che lo riguardano.
Di seguito viene riportata una descrizione di questi diritti e su come esercitarli.
Ricorda che ti chiediamo di verificare la tua identità prima di rispondere a qualsiasi nostra richiesta di esercitare i tuoi diritti, fornendo i dettagli noti solo a te titolare del servizio.
Si prega di notare che per ciascuno dei diritti di seguito elencati potremmo avere valide ragioni legali per rifiutare la vostra richiesta, in tali casi ti comunicheremo se è così.
ACCESSO
L'utente ha il diritto di sapere se trattiamo i dati personali che lo riguardano e, se lo facciamo, di accedere ai dati in nostro possesso che lo riguardano e a determinate informazioni su come li utilizziamo e con chi li condividiamo.
PORTABILITÀ
L'utente ha il diritto di ricevere un sottoinsieme dei dati personali che ci fornisce se li trattiamo in base alle basi legali del nostro contratto con l'utente o con il suo consenso in un formato strutturato, comunemente usato e leggibile meccanicamente e il diritto di richiedere che tali dati personali vengano trasferiti a un'altra parte. Se si desidera che i dati personali vengano trasferiti a un'altra parte, assicurarsi di specificare tale parte e notare che possiamo farlo solo quando è tecnicamente fattibile. Non siamo responsabili della sicurezza delle informazioni personali o del loro trattamento una volta ricevute da terzi.
CORREZIONE
L'utente ha il diritto di richiederci di correggere qualsiasi informazione personale che sia inesatta e incompleta.
Se si richiede una correzione, si prega di spiegare in dettaglio perché si ritiene che le informazioni personali in nostro possesso su di voi siano inesatte o incomplete, in modo da poter valutare se è necessaria una correzione.
Si prega di notare che mentre valutiamo se le informazioni personali in nostro possesso su di te sono inesatte o incomplete, l'utente può esercitare il diritto di limitare il nostro trattamento dei dati applicabili come descritto di seguito.
CANCELLAZIONEL'utente può richiedere la cancellazione dei dati personali in nostro possesso nelle seguenti circostanze:
- se l'utente ritiene che non sia più necessario per noi detenere i dati personali;
- li stiamo elaborando sulla base del tuo consenso e tu desideri ritirare il tuo consenso;
- trattiamo i suoi dati in base al nostro interesse legittimo e l'utente si oppone a tale trattamento;
- non desidera più che i propri dati vengano utilizzati per inviargli materiale pubblicitario; oppure
- ritiene che stiamo trattando i Suoi dati in modo illegale.
Si prega di fornire il maggior numero di dettagli possibile sui motivi della richiesta di assistenza per determinare se si dispone di una base valida per la cancellazione.
LA LIMITAZIONE DELLA TRASFORMAZIONE AL SOLO STOCCAGGIO
L'utente ha il diritto di richiederci di interrompere il trattamento dei dati personali in nostro possesso per scopi diversi dalla conservazione nelle seguenti circostanze:
- L'utente ritiene che le informazioni personali non siano accurate per il periodo necessario a verificare se i dati sono accurati;
- Desideriamo cancellare le informazioni personali in quanto il trattamento che stiamo effettuando è illegale, ma l'utente desidera che limitiamo semplicemente l'utilizzo di tali dati;
- Non abbiamo più bisogno delle informazioni personali per le finalità del trattamento, ma ci viene richiesto di conservare i dati per l'istituzione, l'esercizio o la difesa di azioni legali, o
- L'utente si è opposto al trattamento dei dati personali in nostro possesso sulla base del nostro legittimo interesse e desidera che smettiamo di elaborare i dati personali mentre determiniamo se vi sia un interesse superiore nella conservazione di tali dati.
OPPOSIZIONE
Avete il diritto di opporvi al trattamento dei dati che vi riguardano e prenderemo in considerazione la vostra richiesta.
In questo caso vi preghiamo di fornirci informazioni dettagliate sulle vostre ragioni, in modo da poter valutare se vi sia un interesse prevalente e convincente a continuare a trattare tali dati o se sia necessario trattarli in relazione a richieste legali.
L'utente ha inoltre il diritto, in qualsiasi momento, di opporsi al trattamento dei dati che lo riguardano al fine di inviargli materiale pubblicitario e interromperemo il trattamento dei dati a tale scopo.
REVOCA DEL CONSENSO
Se ci hai fornito il tuo consenso al trattamento dei tuoi dati personali, puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento visitando il Centro Privacy.
LINK DI TERZE PARTI E RACCOLTA E UTILIZZO DI INFORMAZIONI DA PARTE DEI NOSTRI UTENTI
Alcuni dei nostri Servizi forniscono collegamenti ad altri siti web. Poiché non controlliamo le politiche o le pratiche di informazione di questi siti di terze parti, è necessario rivedere le loro politiche sulla privacy per conoscere come raccolgono e utilizzano le informazioni personali.
L'utente può anche accedere ad alcuni dei nostri Servizi utilizzando servizi di accesso come Facebook Connect o un provider di Open ID. Questi servizi autenticheranno la tua identità e ti forniranno la possibilità di condividere con noi alcune informazioni personali, come il tuo nome e indirizzo email per pre-compilare il nostro modulo di iscrizione. Ad esempio, se l'utente si avvale di alcune funzionalità dei social media, come il pulsante Mi piace di Facebook, e di widget, come il pulsante Condividi questo, o di mini-programmi interattivi eseguiti sul nostro sito, i siti di social networking applicabili possono raccogliere l'indirizzo IP dell'utente, la pagina visitata sui nostri siti Web, e possono impostare un cookie per consentirne il corretto funzionamento.
DATA TRANSFER
Per consentirci di fornirvi i Servizi, i vostri dati personali potranno anche essere trasferiti e memorizzati presso/processori negli Stati Uniti. I vostri dati personali sono trattati anche da personale operante al di fuori dell'Area Economica Europea (AEE), che lavora per noi o per uno dei nostri fornitori. Adotteremo tutte le misure ragionevolmente necessarie per garantire che i vostri dati personali siano trattati in modo sicuro e in conformità con questa politica.
Potete contattare il responsabile della protezione dei dati di seguito elencato per ottenere una copia dell'accordo di trasferimento dei dati o ulteriori informazioni relative alle garanzie che abbiamo messo in atto. Per ulteriori informazioni sul quadro normativo UE-USA in materia di protezione della vita privata, visitare il sito web del ministero del Commercio statunitense.
Reclami
Nel caso in cui desideriate presentare un reclamo su come trattiamo i vostri dati personali, vi preghiamo di contattare il nostro responsabile della protezione dei dati all'indirizzo e cercheremo di soddisfare la vostra richiesta. Ciò non pregiudica il vostro diritto di presentare un reclamo all'Autorità di vigilanza italiana il Garante per la protezione dei dati personali contattandola:
Piazza di Monte Citorio n. 121 - 00186 Roma
www.gpdp.it - www.garanteprivacy.it
E-mail:
Fax: (+39) 06.69677.3785
Centralino telefonico: (+39) 06.69677.1
NOTIFICA DELLE MODIFICHE
Ci riserviamo il diritto di modificare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi momento, pertanto la preghiamo di consultarla frequentemente. Se decidiamo di modificare la presente informativa sulla privacy in qualsiasi modo materiale, vi informeremo qui, via e-mail o tramite un avviso su supporto.fattispazio.it o sul sito web del prodotto o servizio a brand Fattispazio utilizzato prima che la modifica diventi effettiva. In ogni caso, l'uso continuato dei Servizi da parte Sua costituisce accettazione di tali modifiche.
Ultima modifica 14 maggio 2018
- —