PHP Inherit

Il tuo hosting ha un  sistema MultiPHP. Nell' interfaccia Gestione MultiPHP del pannello di controllo (cPanel >> Home >> Software >> MultiPHP Manager), trovi oltre alle versioni utilizzabili anche il termine inherit (eredità). Si riferisce al modo in cui Apache determina la versione PHP di un dominio o host virtuale.
Quando si imposta un account o un dominio su Inherit, Apache usa la versione PHP impostata nel primo file .htaccess che trova nella struttura dei file del dominio. 

Come funziona l'eredità
Nell' ambiente MultiPHP, esiste un'unica versione predefinita di PHP. Questa versione predefinita è impostata a livello di sistema. Il sistema imposta la versione PHP di tutti i nuovi account sul valore Eredita come impostazione predefinita, il che indica che non esiste alcuna versione esplicitamente impostata di PHP per l' account.
Quando il sistema cerca la versione di PHP da utilizzare, il sistema inizia nella radice del documento del dominio corrente, come definito dalle impostazioni predefinite di cPanel, e continua lungo l'albero delle directory fino a trovare un file .htaccess contenente informazioni sulla versione PHP.  Apache deve trovare un file .htaccess per ereditare correttamente una versione PHP da un dominio primario. Se Apache non trova un file .htaccess, utilizza l' impostazione predefinita di sistema impostata nell' interfaccia MultiPHP Manager del server. Se Apache trova una versione non valida di PHP nel file .htaccess, usa l'impostazione predefinita di sistema impostata nell' interfaccia MultiPHP Manager di sistema.

Note:
Per un dominio primario, la radice predefinita del documento è la directory /$HOME/utente/public_html.
Per un sottodominio o dominio aggiuntivo, la radice predefinita del documento dipende dalle impostazioni del server. 

Importante:
Si consiglia vivamente di impostare solo la versione PHP in un file .htaccess situato nella radice del documento. Se si imposta la versione in un file .htaccess situato altrove, è possibile che si verifichi un comportamento inaspettato.
Pin It

© 2019 Progetti&Eventi srl, All Rights Reserved